Cogenerazione ad Alto Rendimento Perugia - Erga SICogenerazione ad alto rendimento a Perugia

Erga SI si occupa di cogenerazione ad alto rendimento a Perugia. Si tratta di un metodo di produzione combinata di energia elettrica e calore studiato per le attività che consumano in maniera costante elevate quantità di energia elettrica e di calore le quali possono trarre importanti benefici dall’utilizzo della cogenerazione ad alto rendimento.

 

La cogenerazione ad alto rendimento tratta di motori alimentati di solito a metano che producono energia elettrica e dei quali viene recuperato il calore che normalmente viene disperso nell’ambiente. È un metodo che permette di risparmiare sul costo dell’energia elettrica e termica del 40–50%.

 

Scopri i vantaggi della cogenerazione ad alto rendimento a Perugia

Nel corso degli anni Erga SI ha costruito diversi impianti di cogenerazione ad alto rendimento a Perugia e non solo. Consigliabili soprattutto per grandi complessi industriali, per il settore terziario, ospedali, hotel, e non solo, questi impianti offrono grande convenienza in quanto consentono di produrre in modo continuativo grandi quantità di calore e di energia elettrica.

Erga SI vanta certificazioni come Società di Servizi Energetici o ESCO, secondo la norma UNI CEI 11352:2014, e mette a disposizione dei clienti un team specializzato, comprendente la figura di Esperto in Gestione dell’Energia (EGE), certificato sotto accreditamento UNI CEI 11339, che attesta la professionalità, la pluriennale esperienza e un’amplissima competenza in tutti gli aspetti dell’efficienza energetica.

Contattaci per una consulenza o per richiedere un preventivo gratuito sui servizi di realizzazione impianti di cogenerazione ad alto rendimento a Perugia.

 

Erga SI 

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 121
06073 Taverne di Corciano (PG), Italia
Tel: (+39) 075 69 78 039
Tel/Fax: (+39) 075 5068063
Email: ergasi@ergasi.it

La soluzione giusta per la tua efficienza energetica?
Contattaci per saperne di più.

Chiedi una consulenza gratis >>